Chi Siamo

 

LA GS SPORT EVENTS

Nasce dall'idea del bomber friulano Maurizio Ganz e dal suo amico Federico Segato nel 2015. 

Quando, durante la solita telefonata del lunedì mattina, in cui discutevano dei risultati calcistici del fine settimana, Maurizio confida a Federico il desiderio di portare la sua esperienza calcistica nella loro terra natia attraverso una scuola calcio per permettere a chi come lui ha la passione per il suo amato sport.

Scocca la scintilla e subito il duo friulano si mette in moto per creare una società sportiva, coinvolgendo il papà Ettore Ganz e Andrea Cainero, figlio dell'indimenticato commercialista e manager sportivo friulano Enzo Cainero.

Da lì a due anni la GS SPORT EVENTS istituì la sua scuola calcio denominata "MAURIZIO GANZ CAMP" portando in alto il nome del suo fondatore e quello della sua terra, il Friuli Venezia Giulia.

Da quest’anno, con l'ingresso di un nuovo socio, Simoneandrea Ganz, figlio di Maurizio, hanno ampliato notevolmente il loro ambito operativo, offrendo esperienze coinvolgenti nel mondo degli eventi sportivi, intrattenimento, competizioni, con la presenza di personaggi famosi.

Guardando al futuro, l'intento è di continuare ad innovarsi ed evolversi per restare al passo con l'esigenze e le aspettative del loro pubblico e di chi parteciperà agli eventi sportivi.